Cosa dice di te la tua posizione sessuale

Cosa dice di te la tua posizione sessuale preferita?

Ecco 6 posizioni sessuali che te lo rivelano.

Conosci la posizione sessuale che scegli di solito quando vuoi solo fare sesso velocemente, e questo significa molto? Può dirti molto di te e della tua relazione! Alcuni potrebbero pensare che questa sia solo una dichiarazione irrispettosa. Ma negli ultimi dieci anni, ci sono state molte ricerche psicologiche su questo argomento. Pensa alle tue posizioni sessuali preferite e scopri chi sei veramente!

1. Posizioni di genere missionario

Le posizioni missionarie sono popolari per l'intimità che offrono. Ci danno un bel tocco e un buon contatto visivo. Non richiede molto movimento, ma sembra comunque di scopare su una tavola! Divertiti.

"Se questa è la tua posizione preferita, potrebbe significare che stai cercando più intimità o semplicemente per divertirti. Questa posa è popolare tra coloro che mancano di fiducia e hanno bisogno di cura di sé e della cura del partner. Potrebbero essere solo un pò timidi e hanno solo bisogno di un piccolo calcio! Va bene finché ti piace l'esperienza."

2. Sesso alla pecorina

Questo è uno dei miei preferiti! Non ha un ottimo contatto visivo e, onestamente, quasi nessun contatto visivo, il che è una buona cosa!Questa posizione è molto popolare per la sua bestialità! Fornisce lo spazio per realizzare i nostri desideri personali.

"Se questa è la tua posizione preferita, probabilmente sei incline all'istinto e potresti divertirti a fantasticare sul sesso più sporco mentre sbatti la tua partner da dietro! Potresti essere quello dominante in camera da letto, il che significa sicuramente che se anche alla tua partner piace questa posizione, è sottomessa! Non fissarla ti fa sentire come se stessi controllando una puttana, giusto?"

3. Localizzazione dell'eroina

Possiamo vedere che la posa da cowgirl è divertente per entrambe le parti in quanto apre una splendida vista! Quando le donne fantasticano, possono godere ogni centimetro del viso e del corpo del loro partner.

"Questo è molto popolare tra le donne che dominano le loro vite in camere da letto. In questo caso, a loro piace prendere tutto il controllo nelle proprie mani. Possono persino stimolare il clitoride molto liberamente. Come personalità, queste sono solitamente donne che hanno molto potere e sanno come usarlo! Sanno come ottenere ciò che vogliono! Se questa è la tua posa preferita, potresti sentirti sicura del tuo corpo e di quello del tuo partner. Sei una ragazza coraggiosa!"

4. Posizione del sesso a cucchiaio

Lo spooning è estremamente popolare tra le coppie che si sono viste nelle ultime settimane o mesi e tra le coppie che ammettono di aver provato ogni posa del mondo e che ciò che vogliono davvero è l'intimità.

"Questa posizione ha una forte connessione spirituale con un altro partner. Questo potrebbe sembrare un pò noioso per la maggior parte delle persone, ma allo stesso tempo ha così tante varianti che si annoieranno! Questa sei tu - una persona molto tradizionale, ma hai ancora bisogno di nuovi momenti ogni giorno!"

5. 69 (il sessantanove)

Questo è amato da persone di tutte le età. Questa posa offre una grande intimità e mostra che ti fidi abbastanza del tuo partner in modo che possa vedere la maggior parte di te! Questo è molto tipico per chi cerca un Au Pair nella vita e a letto.

"Se sei una di queste persone, probabilmente credi nella giustizia. Si ottiene quello che si paga! Nella vita e a letto!"

6. Postura eretta

Queste pose sono davvero uniche per le giovani coppie che sono disposte a provare un nuovo atto sessuale a giorni alterni.

"Il fatto che questa posa sia un pò rischiosa e ti metta a rischio significa che anche tu sei una persona che ama questo stato di vita. Puoi essere qualcuno che è molto disposto a essere cattivo in luoghi diversi e in circostanze diverse. Oh beh, queste sono le situazioni più inadeguate il più delle volte... ma chi se ne frega? La fica è la fica. Dovresti essere un uomo d'avventura e di prigione!"

In effetti, alcune persone non credono a queste affermazioni. Allo stesso tempo, ci sono stati molti studi in questo settore in passato. Ora hai letto la tua vera identità. Non hai davvero bisogno di vedere uno psichiatra per dirti di cosa hai bisogno nella tua vita. Ti dico! Devi divertirti! Se ti piace davvero, prendilo o dalla! Veloce o cattivo? La tua scelta stasera!

NaN